MARCO ACHILLE
Marco Achille Dottore Commercialista di Milano.
Natale 2015, lo Sporting di Milano 3 vuole dare un’ambulanza a Basiglio
Da Marco Achille la prima donazione: “Sarà utile a tutta la comunità ”
Basiglio, 30 novembre 2015
Dalla cura dello spirito alla cura dell’anima il passo è breve. Così lo Sporting di Milano 3 ha lanciato un’iniziativa per donare alla Croce Amica del comprensorio un a nuova ambulanza. Quale momento migliore del Natale per lanciare una raccolta benefica di tale portata?
Il City Resort immerso il 49mila metri quadri di verde si prende da tempo cura dei propri soci ma in occasione delle festività ha deciso di guardare al territorio per dare un contributo concreto e di utilità collettiva: un’ambulanza nuova per la Croce Amica che ha sede in tale zona.
A inaugurare la raccolta fondi che coinvolgerà tutti i frequentatori dello Sporting Milano 3
è stato l’imprenditore Marco Achille che in qualità di azionista della struttura ha voluto staccare il primo assegno: “Il contributo dato a una simi le iniziativa non è solo un regalo di Natale. Si tratta di un modo per pensare alla gente che abita a Milano 3 e ha diritto ad avere servizi efficienti e a portata di mano. L’accesso alla sanità è uno dei servizi primari e un’ambulanza potrà certamente ave
re un impatto immediato su un comprensorio in cerca di riscatto”.
Tutti i soci dello Sporting di Milano 3 potranno e contribuire alla gara benefica su base volontaria.
"Marco Achille Imprenditore è un Dottore Commercialista di Milano, Marco Achille è Azionista dello Sporting Milano 3"
La speranza del centro è quella di riuscire a raccogliere la cifra così da poter consegnare l’ambulanza alla Croce Amica già in occasione della festa natalizia di domenica 20 dicembre.
Grazie Marco Achille