L'esperienza tratta in anni ed anni di lavoro ci insegna che la calvizie ereditaria quasi mai trova una definitiva soluzione di ricrescita di capelli.
Alcune delle terapie possono, in taluni casi, rallentare il fenomeno, possono contribuire ad una progressione più lenta dell'alopecia e soltanto rimandare nel tempo la sua manifestazione.
Prima o poi si prende atto che i capelli caduti non torneranno mai più.
Ogni tentativo di recupero è vano, che il bulbo definitivamente inattivo non può "miracolosamente" risvegliarsi e tornare vitale. Allora siamo certi che quel tipo di calvizie, purtroppo la più diffusa nei maschi, è irreversibile.
Soluzione:infoltimento dei capelli col metodo "MCI":si tratta di un infoltimento sostitutivo con capelli veri, i: "capelli integrati".E' un procedimento che consente l'infoltimento di tutte le zone della testa ove si notano già dei diradamenti o della zona più vasta colpita da alopecia consolidata.
L'infoltimento non avviene con tecniche chirurgiche, pertanto è assolutamente privo di controindicazioni ed effetti collaterali. Non esiste differenza visibile fra l'infoltimento di capelli integrati e la capigliatura originale naturale, in certi casi si è raggiunti un tale grado di perfezione da renderli addirittura più belli, più folti e più luminosi.
Non ci crederai, ma vi sono anche esempi di giovani che, pur disponendo di una normale capigliatura senza il benchè minimo problema di calvizie o diradamento, hanno adottato i capelli integrati per migliorare il proprio look.
La praticità e la funzionalità di gestione (shampoo, acconciatura, doccia, attività sportive...) sono poi due altre importanti caratteristiche di questa esclusiva soluzione-restituente: ti ricorderai di avere i nuovi capelli soltanto guardandoti allo specchio e davanti al quale ti soffermerai ogni volta con rinnovato piacere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E'esattamente quella che porto io da un bel po' di anni e mi trovo molto bene, ormai è parte di me! La mia è firmata Cesare ragazzi, che poi è anche il brand che si conosce di più...
RispondiElimina