Medikalbeauty - Calvizie ? No grazie !

Sono stati dei sex symbol, ma ora anche per loro New Genesis potrebbe fare molto…

La calvizie, soprattutto maschile, è un fenomeno sempre più diffuso, ecco perché il tricologo, ovvero il professionista dei capelli che si occupa di tricologia, è oggi più che mai una figura molto importante.

Infatti in una società dove l’aspetto, (il look per gli esterofili),ha sempre maggior peso, la caduta irreversibile dei capelli diviene causa di disagio anche interiore, psicologico. Per risolvere il problema della calvizie, oggi esistono varie metodologie in grado di offrire soluzioni apprezzabili, come per esempio l’autotrapianto ed il trapianto di capelli.
Si tratta però, d’interventi chirurgici, consigliabili quando il tricologo capisce che “ i trattamenti contro la caduta dei capelli” di prevenzione e recupero nulla possono per favorire la ricrescita dei capelli del paziente.

Ecco allora che “I capelli integrati” di New Genesis, un procedimento non invasivo, che non infoltisce solamente, può intervenire e fare molto per ridare una folta chioma di capelli veri, naturali e sani, a chi è affetto da calvizie.
E’ il risultato della moderna tricologia, metodo e risultato che perfezionati da New Genesis, vengono applicati in tutti i suoi centri.
La tecnica dei capelli integrati consiste nel riportare tutti i capelli desiderati laddove madre natura li ha tolti, e la calvizie, totale o parziale, è ormai irreversibile.

Peccato quindi che New Genesis non fosse ancora nata ai loro tempi, perché sicuramente avremmo ridato a Yul Brynner e Telly Savalas (il tenente Kojak) il piacere di passarsi il pettine tra i “nostri” capelli integrati.

Nessun commento:

Posta un commento