L’obesità, il sovrappeso e l’accumulo eccessivo di adipe sono, oggi, gravi patologie.
Ne soffre oltre il 40% della popolazione maschile, senza trascurare che il problema è avvertito anche da una percentuale sempre in crescita nella popolazione femminile.
Euromedikal nasce in questi giorni proprio per combattere e vincere tale fenomeno, ovvero l’obesità e l’eccesso di peso corporeo.
Euromedikal è una divisione medica specializzata in “body remodelling”, tramite una procedura basata sulla neuromodulazione gastro alimentare digestiva, sia interna che esterna.
La procedura per combattere e vincere l’obesità è:
- innovativa
- non invasiva
- non farmacologica.
Con EuroMedikal nessuna dieta a tavola, solo una regolamentazione del comportamento alimentare.
Mangiare non è soltanto necessario, ma bensì un piacere a cui non si dovrà più rinunciare.
Coloro che soffrono di gravi disturbi strettamente legati al peso corporeo non sentiranno più il bisogno d’ingerire tanto cibo come prima, perché saranno ben presto sazi.
Si peseranno con soddisfazione rilevando un calo di peso evidente e progressivo.
Come già detto, la nostra azione antiobesità si sviluppa con la neuromodulazione-gastro-alimentare-digestiva, ultima biotecnologia medica di concezione e sviluppo tutta made in Italy !
Il malfunzionamento di alcuni centri cerebrali di queste persone è spesso la causa responsabile di un accumulo di adipe anomalo, eccessivo, in forma patologica.
Chi è affetto da tale malfunzionamento tende a diventare obeso, perché non è mai sazio e mangia in modo abnorme, spropositato.
La procedura “ Body Remodelling” considera l’obesità da un punto di vista neurovegetativo.
Oggi, finalmente, grazie ad EuroMedikal coloro che sono affetti da disturbi legati al sovrappeso hanno uno strumento ulteriore per risolvere definitivamente i loro problemi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento